Sportello consulenza orientamento

assor

AssOrienta ha deciso di migliorare il proprio supporto alle scuole con un servizio rivolto ai genitori degli studenti. È uno sportello di consulenza che permetterà ai genitori di scoprire le possibilità di studio e di carriera dei propri figli!
.
RIVOLTO A:
Genitori e adulti di riferimento di adolescenti e preadolescenti
COSA OFFRE:
  • opportunità di ascolto, confronto e informazione sull’orientamento scolastico;
  • spazi di riflessione sulle opportunità di studio e di carriera dei propri figli;
  • informazioni e orientamento sulle risorse disponibili per la preparazione a test universitari e/o concorsi pubblici.
Il nostro Orientamento è svolto da professionisti con alle spalle anni di lavoro nella formazione, con strumenti all'avanguardia. Negli anni AssOrienta si è specializzata in tre diversi settori:
  • Orientamento per le Carriere in Divisa
  • Orientamento per le Carriere Medico-Sanitarie
  • Orientamento per le Carriere Universitarie
Il servizio sarà totalmente gratuito e si svolgerà per via telematica il giorno 15 Dicembre alle ore 16:00. Per prenotarsi allo sportello è necessario compilare il modulo presente a questo link (https://www.assorienta.it/sportello-genitori-orientamento-scolastico-assorienta/)