Richiesta libri in comodato d'uso anno scolastico 2024/2025
Si comunica alle famiglie degli alunni, che fino al al 13/09/2024 è possibile fare richiesta di comodato d’uso dei libri di testo per l’anno scolastico 2024/2025. Il comodato riguarda solamente i testi obbligatori, l’acquisto di quelli consigliati sarà a carico degli interessati. Si ricorda che libri restano di proprietà dell’istituto, sono concessi in comodato d’uso per l’anno scolastico in corso. I libri saranno contrassegnati con il timbro della scuola e dovranno essere riconsegnati al termine dell’anno scolastico nelle condizioni in cui sono stati ricevuti.
L’accesso al servizio di acquisizione di libri scolastici in comodato d’uso è aperto a tutti gli studenti che richiedono il servizio per la particolare situazione economica della famiglia, fino a coprire la disponibilità di fondi dell’istituto.
I genitori interessati dovranno presentare:
- Domanda apposita (allegata alla presente circolare);
- Documentazione attestante l'ISEE del nucleo famigliare;
- Fotocopia della carta d’identità del genitore che sottoscrive la domanda;
- Elenco dei libri richiesti da allegare al modulo di richiesta.
La documentazione completa è da inviare entro il 12/09/2024 esclusivamente tramite e-mail all’ indirizzo di posta elettronica libriscolastici@firpobuonarroti.it (con oggetto cognome e classe dello studente).
Le domande pervenute fuori termine saranno prese in considerazione in base all’effettiva disponibilità dei testi scolastici.
Per poter ritirare i libri richiesti in comodato, gli aventi diritto saranno contattati tramite mail per il ritiro dei testi richiesti.
Cordiali saluti.
Il DIRIGENTE SCOLASTICO
Annamaria Coniglio
Documento firmato digitalmente
SI RICORDA CHE QUALSIASI RICHIESTA RIGUARDO AL COMODATO D’USO DEVE ESSERE POSTA AL SEGUENTE INDIRIZZO: libriscolastici@firpobuonarroti.it