Provvidenze a favore del personale in servizio, di quello cessato dal servizio e delle loro famiglie per eventi e spese riferiti all’anno solare 2023

Con riferimento all’oggetto, si trasmette il D.D.G. prot. n. 1245 del 10 luglio 2024 con
l’allegato modello di domanda e i moduli di autocertificazione.
Si precisa che le domande di richiesta del sussidio dovranno essere relative ad eventi,
previsti nel suddetto D.D.G., avvenuti nel corso dell’anno 2023, in relazione a spese sostenute nel medesimo anno.
I sussidi verranno erogati nei limiti della disponibilità finanziaria che il MIM assegnerà nel corrente esercizio finanziario.
Le domande dovranno essere prodotte, utilizzando esclusivamente il modello allegato al D.D.G. di cui sopra, e trasmesse a questa Direzione Generale, entro e non oltre il 6 settembre 2024, all’indirizzo di posta certificata drli@postacert.istruzione.it, ovvero consegnate o spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo:

Ufficio Scolastico Regionale per la Liguria, Via Assarotti 38, 16122 Genova.

Farà fede la data sulla ricevuta di consegna o la data del timbro dell’ufficio postale accettante la raccomandata A/R.
Si richiama l’attenzione sulla circostanza che l’Amministrazione è autorizzata ad
effettuare verifiche sulla veridicità delle dichiarazioni rilasciate nella domanda di sussidio e a richiedere la documentazione agli Enti interessati ai sensi del DPR 445/2000.

Allegati

autocertificazione nucleo familiare_2.pdf

File PDF

autocertificazione decesso_2.pdf

File PDF

Modulo domanda provvidenze_2.pdf

File PDF

m_pi.AOODRLI.REGISTRO UFFICIALE(U).0010263.10-07-2024_2.pdf

File PDF

informativa trattamento dei dati_2.pdf

File PDF

bando provvidenze 2023 prot_2.pdf

File PDF