Erasmus days: GRAZIE!

In occasione degli “ErasmusDays” undici studentesse, tra i centoquarantatre alunni che hanno aderito al progetto, hanno esposto le proprie esperienze all’interno del Programma Erasmus+ presso il Liceo Cassini, insieme ai proff. Cevoli e D’Elia, che hanno a loro volta condiviso le proprie esperienze e partecipato a un tavolo di confronto sulle attività. In allegato potete vedere alcune immagini dell'evento.
Il motto che il nostro Istituto ha adottato recita: “I am not the same after my Erasmus+". Proprio per tale motivo, in questa settimana di condivisione virtuosa e di sano e mutuo scambio tra culture, generazioni e nazioni, cogliamo l’occasione per manifestare la nostra gratitudine.
Grazie all'attuale Dirigente Scolastica Annamaria Coniglio, che ha appoggiato le attività, rinnovando un sentito ringraziamento alla Dirigente Scolastica uscente, Alessandra Vaccari, che ha creduto e promosso il programma per le precedenti mobilità!
Grazie alle Proff. Di Benedetto e Ciampolini , Coordinatrici Erasmus+, che con immenso e costante impegno supportano e promuovono Erasmus+, coadiuvate  dal lavoro appassionato del Comitato di Gestione Erasmus+.
Grazie alle studentesse e agli studenti che si mettono in gioco, costituendo un’immensa risorsa per la scuola e per il futuro!
Grazie a tutto il nostro Istituto.
Grazie all’Europa ed al Programma Erasmus+ 🇪🇺
#IAmNotTheSameAfterMyErasmus+