Concorso Rotary: premiazione delle vincitrici

Il Distretto 2032 della Commissione interdistrettuale Legalità e Cultura dell’Etica per il Rotary aveva indetto un concorso nazionale indirizzato agli Istituti scolastici (Medie Inferiori, Superiori, Università). Il tema era “Emergenza sanitaria ed economica tra diritti, libertà sospese, solidarietà e interessi comuni: il ruolo delle istituzioni e dei cittadini” Si poteva partecipare con uno tra i seguenti tipi di elaborati: spot / corto amatoriale; manifesto originale, realizzato con tecnica a piacere; scatto fotografico originale, realizzato con tecnica a piacere; elaborato scritto, saggio breve o installazione virtuale, per gli studenti universitari Hanno vinto il primo premio 3 alunne della classe 4Bcat: Iuliano Ilaria, Fresta Luna e Sylla Maty. Sono andati a Roma a ritirare il premio accompagnate dalle Prof. Gallamini e Funghini. Nella foto, le ragazze vincitrci con le insegnanti.