CONCORSO IL FIRPO-BUONARROTI IN 3 MINUTI! I VINCITORI

Gli alunni delle classi terze di tutti gli indirizzi hanno partecipato al concorso per la promozione del nostro istituto, girando video di 3 minuti per mostrare ai ragazzi delle medie e alle loro famiglie cosa offre la nostra scuola.
Li abbiamo presentati nel corso del Salone Orientamenti ed è stato possibile votarli lasciando un "MI PIACE" al video preferito sul nostro canale YouTube istituzionale
Al termine del concorso, la classifica - come appare in questo screenshot del canale - è la seguente:
Complimenti alla classe III A LES, prima classificata, ma anche a tutti i partecipanti, che ancora una volta hanno dimostrato, con il loro entusiasmo e l'originale progettualità, il loro orgoglio per far parte di questa nostra comunità scolastica. Per ringraziarli, faremo una piccola cerimonia di premiazione, nei modi che a breve verranno comunicati.
.