Il Firpo invita all'inaugurazione di una Panchina Europea

Il Firpo Buonarroti in qualità di Scuola Ambasciatrice del Parlamento Europeo, con il patrocinio della Commissione Europea é lieto di invitare la Comunità Educante all'Evento di Inaugurazione di una Panchina Europea, nelle immediate vicinanze dell'Istituto, presso Piazza Romagnosi, il 7 marzo 2024 alle ore 11,00. Alla presenza del Rapp. della Commissione Europea in Italia, Dott. Massimo Pronio.
Dopo l'inaugurazione alla presenza della Dirigente Scolastica Prof.ssa A. Coniglio seguirà un confronto con gli studenti presso l'Auditorium dell'Istituto. Presenzieranno all'evento: Rapp. del III Municipio Bassa-Valbisagno del Comune di Genova, Il Centro Europe Direct di Genova, i Giovani Federalisti Europei, AICCRE Liguria, il Movimento Federalista Europeo di Genova e Generazione Ventotene.
L’adozione di una panchina europea vuole essere emblema della condivisione virtuosa che l’Istituto svolge rendendosi promotore e fulcro del processo di internazionalizzazione.
In allegato l'invito all'evento: VI ASPETTIAMO!
Il Firpo Buonarroti IN EUROPA

INVITO INAUGURAZIONE PANCHINE.pdf