VIRTUAL OPEN DAYS E INCONTRI A DISTANZA

OPEN DAYS

Apertura virtuale dell’Istituto a genitori e alunni per la presentazione dell’offerta formativa e la conoscenza degli spazi scolastici. Ci collegheremo a distanza, tramite piattaforma MEET, per raccontare corsi, attività, progetti, PCTO.

Scriveteci al seguente indirizzo orientamento@firpobuonarroti.it indicando il giorno scelto tra le seguenti tre date, e vi manderemo il link per prendere parte all’incontro.

• Sabato 28 novembre h. 10.00
  • Giovedì 10 dicembre h. 15.30
  • Lunedì 11 gennaio h. 17.30

A SCUOLA INSIEME ANCHE SE DISTANTI

Incontri a distanza con classi della scuola secondaria di 1 grado, tramite piattaforma MEET. Presenteremo e racconteremo la nostra scuola. Vi faremo partecipare a lezioni introduttive delle materie caratterizzanti dei vari indirizzi.

Giorni e orari da concordare tra novembre e gennaio, scrivendo a: orientamento@firpobuonarroti.it

virtual open day.png