Lezioni in DDI 7 e 8 gennaio (circ. 209 e 211)

 CIRC. 209 Lezioni in DDI 7 e 8 gennaio.

Aggiornamenti sul Comunicato stampa del Consiglio dei Ministri n. 88

In attesa del decreto-legge, che introduce ulteriori disposizioni urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, approvato dal Consiglio dei Ministri, si fa presente che nel comunicato in oggetto si chiarisce che il DL interviene anche «sull’organizzazione dell’attività didattica nelle istituzioni scolastiche secondarie di secondo grado, con la previsione della ripresa dell’attività in presenza, per il 50 per cento degli studenti, a partire dal prossimo 11 gennaio».

Da ciò si evince che il 7 e l’8 gennaio 2021, le lezioni continueranno in DDI con l’orario in vigore fino al 23 dicembre 2020.

Non appena sapremo con quale tipologia di zona sarà individuata la Liguria (se rossa, arancione o gialla), questa Dirigenza informerà tutte le componenti della scuola sia sull’orario da seguire (se in DDI o in presenza) sia sull’organizzazione dell’attività didattica (se a distanza o in presenza).

In allegato, il testo del Comunicato stampa.

La Dirigente Scolastica

Giuseppina Randazzo

CIRC. 211

Orario in vigore il 23 dicembre e prorogato fino all’8 gennaio 2021 per i corsi diurni

Si invitano gli studenti, le famiglie e tutto il personale scolastico a prendere visione di quanto in oggetto, poiché sono intervenute piccole revisioni dovute all’ingresso di nuovi docenti.

Vi ricordo che tutte le attività nei giorni 7 e 8 gennaio saranno svolte in DDI.

Allegato n. 1 – Orario di tutte le classi

Allegato n. 2 – Orario dei docenti

La Dirigente Scolastica

Giuseppina Randazzo

Allegati
Comunicato_Stampa_Cdm_88.pdf
211Circ_Allegaton._2_Orario_docenti.pdf
211Circ_Allegato_N._1_Orario_classi.pdf